High School Adventure: Enigmi e divertimento!

Ciao amici!

Oggi, vi parlo di una app inventata dagli amici di Carmel Games: High school Adventure!

high School Adventure1

Carmel Games esiste dal 2006 e si sono specializzati in giochi “Point and click”: ispirati alle room-escape, gli sviluppatori hanno creato decine di simpatici freeware nei quali dovete risolvere puzzle e enigmi di ogni tipo per permettere al protagonista di raggiungere il suo obiettivo. Contrariamente ai giochi della Rusty Lake (per esempio), i “Carmel Games” sono molto divertenti: strizzatine d’occhio alla cultura cinematografica popolare, gags e personaggi da cartoon… ma anche interessantissimi puzzle e enigmi particolarmente stimolanti!

Con questo gioco, Carmel Games fa i suoi primi passi nella galassia delle app per smartphone e tablet e vi propone “High School Adventure”: incarnate un ragazzo chiamato Alex che vuole iscriversi ad un concorso di disegno della sua scuola, ma qualcosa andrà storto e il nostro amico dovrà ingegnarsi per risolvere tutti i problemi e evitare gli ostacoli che lo impediscono di vincere… ma tutto dipenderà da voi e della vostra abilità a risolvere gli enigmi! Parlarne senza fare spoiler è molto difficile, quindi vi invito a scaricare questa app (IOS) o se preferite Google Play, cliccate qui! Non è gratis, ma non costa tanto (almeno così me hanno detto…)

High School Adventure 2

Ecco, spero che questo gioco vi piacerà e vi ringrazio per aver letto questo post!

Non esitate a visitare il sito e i social di Carmel Games e se il gioco vi è piaciuto, mettete loro delle stelline e salutatemeli!

Alla prossima!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...