100 volte grazie!

Ciao amici!

Oggi, voglio ringraziare tutti voi per il vostro interesse e la vostra fedeltà…

cropped-logo-webpage-inchiostronoir.png

Eh sì, siete in 100 a seguire questo blog! Anche se in questi tempi di social nel quale anche un uovo ha migliaia di visualizzazioni, un bebè nato da una coppia famosa ha legioni di fans, un centinaio di persone che seguono un blog può sembrare poco, ma non lo è per me.

Ho creato questo blog quando ho saputo che il mio primo romanzo, “Il Maestro dei morti” sarebbe diventato un vero prodotto editoriale, pubblicato da una dinamica casa editrice nata per andare contro all’editoria a pagamento. Seguendo i consigli di un mio amico esperto di social media (nonché autore), ho deciso di trattare di altri argomenti che m’interessano: così parlo spesso di giochi, comunico qualche evento letterario per dare ad altre persone la stessa opportunità che ho colto anni fa, poi ci sono state le “5 cose che“, le recensioni, interviste, gli articoli “I protagonisti del giallo” e qualche articolo senza serie nel quale dico la mia su vari argomenti.

La mia (piccola) esperienza di blogger mi ha fatto incontrare gente e scoprire tante cose: so di non essere sempre un follower fedele, ma faccio del mio meglio. Ci sono dei blog sui quali non intervengo, perché non saprei scrivere interventi pertinenti o perché non ho visto la possibilità di poter scrivere risposte. Vi ringrazio per i vostri blog e l’immensa varietà di argomenti trattati egregiamente.

Ma ringrazio voi perché continuate a leggermi, intervenire, mettere delle stelline e dimostrarmi il vostro interesse e la vostra fedeltà: senza di voi “Inchiostronoir” non sarebbe sopravvissuto nemmeno un anno.

Ci saranno nuove recensioni e delle notizie in futuro, spero che ci sarete ancora e che nuovi amici seguiranno questa avventura!

A presto!

 

Un pensiero riguardo “100 volte grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...