“Word is right”: gioco di parole in inglese

Ciao amici!

Lo s, ieri ho detto di andare in ferie, ma quando si fa una promessa ad un amico, la si deve tenere, ferie o no. Quindi, oggi, ho la gioia di annunciarvi la nascita del nuovo gioco di Carmel Games: “Word is right”!

hdr

Questo gioco in inglese non si basa sulla raccolta di oggetti o di indizi per aprire una porte o azionare un cartoonesco congegno meccanico, ma il giocatore dovrà associare il nome di più oggetti presenti sulla schermata per aprire la porta e così accedere al livello superiore. Non ho ancora giocato, ma sono mesi che Moti (potete leggere la sua intervista qui) me ne parla e vi posso dire che tutta l’esperienza e l’originalità di Carmel Games trasuderà da ogni pixel di questo nuovo gioco.

Lo potete scaricare gratis cliccando qui, ma attenti: per il momento, solo la versione Android è disponibile, gli utenti di IOS dovranno aspettare un po’ (colpa dei tizi di Apple).

Ecco, se volete mettere il vostro inglese alla prova, provate questo nuovo gioco oppure consigliatelo al vostro figlio/a, nipote, cugino/a che deve studiare meglio la lingua di Shakespeare!

Adesso, posso andare in ferie tranquillamente, divertitevi e ci vediamo tra qualche settimana!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...