Doppia recensione per “Il Maestro dei morti”!

Ciao amici!

Oggi torno a parlare del mio romanzo, “Il Maestro dei morti“. Ma non con una classica segnalazione di un blog amico o una recensione scritta da lit-blogger, non veramente, ma di una doppia recensione di un blog molto attivo su WordPress e non solo: Hanabi recensioni!

mdm

Ho scoperto Hanabi recensioni qualche settimana fa, navigando sull’oceano di WordPress e ho visto così un blog molto interessante che scrive recensioni particolarmente belle e interessanti. Dopo essere entrato in contatto con la redazione, hanno accettato la mia richiesta di recensire “Il maestro dei morti“. Chiedere una recensione è sempre come dare un Curriculum Vitae ad un’azienda e aspettare che ti richiamino… ma ancora una volta, sono stato assunto e anche promosso!

In lingua giapponese, “hanabi” significa “fiori di fuoco“: un’espressione molto poetica per designare i fuochi d’artificio. Le blogger Martie e Lisa hanno scelto bene il nome del loro blog, perché questa doppia recensione (mai vista da nessuna parte, da memoria di lettore e d’autore) è un vero fuoco d’artificio e spero che anche voi ne sarete entusiasti!

Cliccate qui per leggere la recensione pirotecnica di Hanabi!

Buona lettura e a presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...