“Il verbo leggere” recensisce “Il Maestro dei morti”!

Ciao amici!

Eccoci tornati con una nuova recensione del mio primo romanzo: “Il Maestro dei morti“. Oggi, tocca al blog “Il verbo leggere“, che conoscerete probabilmente già.

La ricerca di recensori è vitale per un autore, come l’ho descritto in questo articolo. Lo scrittore deve leggere e analizzare più blog per arrivare alla sua “dream team” che sarà più capace di capire la sua opera. Ho perlustrato WordPress per giorni prima di scegliere gli amici blogger ai quali ho chiesto la recensione di questo mio primo libro e non mi sono mai pentito di nessuna di queste scelte.

Il blog “Il verbo leggere” è uno dei più interessanti per quanto riguarda la recensione dei romanzi e dei libri in generale: ogni articolo pubblicato è scritto in modo professionale e l’autrice, Benny, approfondisce sempre gli argomenti trattati da ogni libro che recensisce e va sempre oltre il mero testo per scovarne gli aspetti più nascosti. Non mi meraviglio del successo di questo blog!

Per questa ragione, le ho proposto la recensione de “Il Maestro dei morti” e la devo ringraziare per la sua disponibilità e per la qualità del suo lavoro: una recensione onesta, che parla di quello che le piaciuto e non, ma che rimane oggettiva e completa.

Vi invito a leggere la recensione di Benny e a seguire il suo blog, se non l’avete già fatto.

A presto!

2 pensieri riguardo ““Il verbo leggere” recensisce “Il Maestro dei morti”!

  1. Ti ringrazio Yannick: credo che tu abbia sin troppa stima del mio blog. Sono contenta che tu non ti sia pentito di avermi “affidato” il tuo romanzo. Spero davvero che tu decida di rimettere mano alle avventure di Renard&Tortue: hai tutte le potenzialità per diventare un ottimo giallista.

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille. Quello che ho scritto è sincero. No, non mi pento affatto di essermi affidato a te: la tua recensione ha analizzato i punti negativi e positivi, com’è giusto che sia. Per quanto riguarda il futuro dei “più grandi impiccioni di Parigi”, posso solo dire “stay tuned”! Ma sarai informata quando sarà il momento!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...