“Il bistrot dei libri” parla de “Il Maestro dei morti”!

Ciao amici!

Oggi, si torna con le recensioni del mio romanzo, “Il Maestro dei morti“: ancora una volta, un lit-blog ha accettato la mia proposta e ha scritto quello che pensa di questa mia prima opera. Inoltre, c’è anche una piccola intervista!

Cercare una recensione non è facile: si deve selezionare i blog con vari criteri, contattare i loro autori ed aspettare una risposta (alcuni di loro non lo fanno nemmeno per rifiutare). Ma quando un altro blogger è interessato alla collaborazione, è già una mezza vittoria e se la recensione è onesta e positiva, si stappa lo spumante e si fa festa!

E oggi è un giorno di festa e andiamo tutti nel Bistrot dei libri per brindare insieme a “Il Maestro dei morti“: la recensione di Bianca è molto entusiasmante, spero che possa interessare anche a voi e la blogger è stata molto gentile chiedendomi un’intervista! cliccate qui per leggere tutto!

Ringrazio “Il bistrot dei libri” per la sua disponibilità e la sua stima! Se siete dei book-lovers anche voi, non potete non conoscere questo blog!

Per sapere tutto sul mio romanzo, cliccate qui. Per l’acquisto, c’è il sito della casa editrice, Amazon (cartaceo o e-book), Feltrinelli e IBS.

A presto!

Un pensiero riguardo ““Il bistrot dei libri” parla de “Il Maestro dei morti”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...