Ciao amici!
Oggi, voglio far conoscere la nuova segnalazione del mio romanzo d’esordio: “Il Maestro dei morti“. Stavolta, sarà il blog “On rainy days” a parlarne!

Quando un autore ha scritto un libro (narrativa, saggistica, poesia…), ha fatto solo la metà del lavoro. Anche se la casa editrice promuove l’opera pubblicata, è cosa buona che lo scrittore si rimbocchi le maniche per la fase marketing dell’opera: quindi, l’autore deve spesso andare alla ricerca di influencer (anche quelli micro o nano) per far conoscere il suo lavoro. Per sapere come va questo tipo di ricerca (almeno per me) vi rinvio a questo mio vecchio post.
Setacciando la galassia di WordPress, ho trovato molti blog molto interessanti dai quali ho avuto l’onore e il piacere di avere una recensione onesta. La ricerca dei blogger giusti è difficile e , ahimè, non tutti rispondono alle e-mail inviate direttamente o tramite il form di contatto del loro blog. Ma non è il caso di On rainy days: Federica ha gentilmente accettato di scrivere questa segnalazione la mia “creatura” sul suo blog per i suoi lettori. Quindi, vi invito a scoprire questo blog: non rimarrete delusi!
Ecco, per oggi è tutto. Vi auguro una buona lettura!
A presto!