Il blog “On Rainy days” segnala “Il Maestro dei morti”!

Ciao amici!

Oggi, voglio far conoscere la nuova segnalazione del mio romanzo d’esordio: “Il Maestro dei morti“. Stavolta, sarà il blog “On rainy days” a parlarne!

Quando un autore ha scritto un libro (narrativa, saggistica, poesia…), ha fatto solo la metà del lavoro. Anche se la casa editrice promuove l’opera pubblicata, è cosa buona che lo scrittore si rimbocchi le maniche per la fase marketing dell’opera: quindi, l’autore deve spesso andare alla ricerca di influencer (anche quelli micro o nano) per far conoscere il suo lavoro. Per sapere come va questo tipo di ricerca (almeno per me) vi rinvio a questo mio vecchio post.

Setacciando la galassia di WordPress, ho trovato molti blog molto interessanti dai quali ho avuto l’onore e il piacere di avere una recensione onesta. La ricerca dei blogger giusti è difficile e , ahimè, non tutti rispondono alle e-mail inviate direttamente o tramite il form di contatto del loro blog. Ma non è il caso di On rainy days: Federica ha gentilmente accettato di scrivere questa segnalazione la mia “creatura” sul suo blog per i suoi lettori. Quindi, vi invito a scoprire questo blog: non rimarrete delusi!

Ecco, per oggi è tutto. Vi auguro una buona lettura!

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...