“Emraia” disponibile su Google Play!

Ciao amici!

Ho saputo che il librogame “Emraia”, di cui vi ho parlato pochi giorni fa, è adesso disponibile nella sua forma digitale sulla famosa piattaforma Google Play!

Fonte: Facebook Aristea

La saga di “Fra Tenebra e Abisso”

Se leggete questo blog regolarmente, saprete chi è Dario Leccacorvi e di cosa parla la sua saga di librogame Dark Fantasy “Fra Tenebra e Abisso“. Tutto è iniziato con il primo volume “Il Marchio disponibile su Google Play per i dispositivi Android: totalmente gratuito, potete leggere la mia recensione qui. Per scaricare l’app, invece, cliccate su questo link.

Nel secondo volume, “La Megera“, la trama s’infittisce e il sistema di gioco si arricchisce d’interessanti novità. Non esitate a leggere la mai recensione qui. L’ app è sempre gratuita, ma c’è la possibilità di acquistare la versione Premium che sblocca dei passaggi segreti, nuove Specialità ed equipaggiamenti bonus. Potete scaricare l’app cliccando qui, l’eventuale upgrade in “Premium” può farsi dopo quando (e se) lo volete (Per un costo di 1 Euro 79 centesimi)

Il terzo volume “Emraia” è il giro di boa della saga e scoprirete un lato ancora mai visto del suo universo. Potete leggere l mia recensione qui e scaricare l’app cliccando qui. Attenti, però, perché questo terzo capitolo della saga non è gratuito .Infatti, dovreste sborsare ben 2 Euro e 49 centesimi.

Ecco, per oggi è tutto. Non esitate a fare i vostri passi in questo fantastico universo molto originale e 100% italiano! Potete anche leggere la mia intervista dell’autore!

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...