Segnalazione di “Aperitivo Fatale” di Dino Cassone

Ciao amici!

Oggi, torno con la segnalazione del nuovo romanzo di Dino Cassone: un giallo dal sapere meridionale, un altro caso per il maresciallo Paolo Sapone!

Fonte: Les Flaneurs Edizioni

Chi avrebbe mai detto che l’immaginaria città di Rosicano, paese del Meridione italiano, potesse nascondere così tanti segreti e celare oscure verità e personaggi così ambigui? Certamente non il maresciallo Paolo Sapone, che avete forse già incontrato nel suo primo caso con la strana morte di Don Ciccio Zampana, detto “Ficosecco” in “Un gelato buono da morire“. Questo romanzo è pubblicato da “Les Flaneurs Edizioni”, che hanno anche pubblicato il mio romanzo “Il Maestro dei morti“.

Dal 07 Luglio 2021, la nuova inchiesta del maresciallo Sapone sarà disponibile, a meno che vogliate comprarlo in pre-ordrer e s’intitola “Aperitivo Fatale“.

Sinossi:

È ancora giallo a Rosicano: Placido Visone, marito tradito della fascinosa dark lady Venere Rimessa, muore dopo aver assaggiato un po’ del Vermut Solitario che ha ricevuto per posta. Tutti i sospetti e gli indizi convergono su Carlo Limone, veterinario nonché amante di lei, ossessionato e rancoroso. Ma è davvero lui il colpevole? Toccherà di nuovo al maresciallo Sapone seguire il caso, supportato stavolta non solo da sua moglie Margherita ma anche dal brigadiere Cimino, che nel frattempo deve destreggiarsi fra ex, amici immaginari e nuove fiamme. E sarà di nuovo la tremenda Pacifica Diavoli, con i suoi scoop, a raccontare al paese ogni dettaglio di questo triangolo “velenoso”.

Interessante, vero? Se vi è piaciuto “Un gelato buono da morire“, sicuramente vi piacerà prendere l’aperitivo con gli strani abitanti di Rosicano! Potete comprare il romanzo sul sito della casa editrice oppure su Amazon.

Ecco, per oggi è tutto! Vi ringrazio per avere letto questa segnalazione e none sitate a condividere questo articolo con tutti i vostri amici, familiari o colleghi booklovers che amano i gialli non troppo canonici, l’ironia e la vita nei paesi del Sud Italia!

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...