“Il Maestro dei morti” e “Il Novelliere”: intervista e segnalazione!

Ciao amici!

Oggi, torno a parlare del mio romanzo d’esordio “Il Maestro dei morti“, ma non solo: la segnalazione di oggi è stata fatta da una bella realtà campana, influente nel mondo artistico: la Vitruvio Entertainment.

Vitruvio Entertainment è un ente salernitano co-fondato dal mio amico e “compagno di scuderia” Davide Bottiglieri, di cui i romanzi sono anch’essi pubblicati dalla casa editrice “Les Flaneurs“. Praticamente, si tratta di esperti del settore artistico (audiovisivo, letteratura, arti grafiche) che si sono riuniti per proporre la loro esperienza ai registi, autori e artisti di ogni risma per aiutarli. L’anno scorso, la Vitruvio Entertainent ha prodotto un cortometraggio intitolato “Martino” che ha ricevuto vari premi nazionali. Se volete saperne di più su Vitruvio Entertainent, cliccate qui.

Fonte: Sito web di Vitruvio entertainment

Davide Bottiglieri è un autore di gialli pubblicati dalla casa editrice “Les Flaneurs“: i suoi romanzi “Omicidi in si minore” e il sequel “Prove per un requiem” sono stati ricompensati in più premi letterari in Italia e saranno anche adattati in graphic novel in futuro.

  • Cliccate qui per la recensione di “Omicidi in si minore
  • Cliccate qui per la recensione di “Prove per un requiem

Nel numero del “Novelliere” di questo mese (in supplemento con il giornale “L’Ora”, disponibile anche in versione digitale), il buon Davide segnala “Il Maestro dei morti” e mi ha fatto un’intervista che, sicuramente, vi interesserà. Cliccate qui per comprare l’edizione digitale del giornale.

Fonte: Facebook Vitruvio Entertainment

Vi ringrazio per aver letto questo post, non esitate a condividerlo sui vostri social e su WordPress! Non esitate a visitare il sito della Vitruvio Entertainment e a far conoscere questa realtà ai vostri amici artisti!

A presto!

7 pensieri riguardo ““Il Maestro dei morti” e “Il Novelliere”: intervista e segnalazione!

      1. Colgo l’occasione per segnalarti che ho appena pubblicato un nuovo post, in cui cito tanti film di una bellezza indimenticabile… spero che ti piaccia! 🙂

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...