Ciao amici!
Oggi, torno a parlare del mio romanzo d’esordio “Il Maestro dei morti“, ma non solo: la segnalazione di oggi è stata fatta da una bella realtà campana, influente nel mondo artistico: la Vitruvio Entertainment.

Vitruvio Entertainment è un ente salernitano co-fondato dal mio amico e “compagno di scuderia” Davide Bottiglieri, di cui i romanzi sono anch’essi pubblicati dalla casa editrice “Les Flaneurs“. Praticamente, si tratta di esperti del settore artistico (audiovisivo, letteratura, arti grafiche) che si sono riuniti per proporre la loro esperienza ai registi, autori e artisti di ogni risma per aiutarli. L’anno scorso, la Vitruvio Entertainent ha prodotto un cortometraggio intitolato “Martino” che ha ricevuto vari premi nazionali. Se volete saperne di più su Vitruvio Entertainent, cliccate qui.
Davide Bottiglieri è un autore di gialli pubblicati dalla casa editrice “Les Flaneurs“: i suoi romanzi “Omicidi in si minore” e il sequel “Prove per un requiem” sono stati ricompensati in più premi letterari in Italia e saranno anche adattati in graphic novel in futuro.
- Cliccate qui per la recensione di “Omicidi in si minore“
- Cliccate qui per la recensione di “Prove per un requiem“
Nel numero del “Novelliere” di questo mese (in supplemento con il giornale “L’Ora”, disponibile anche in versione digitale), il buon Davide segnala “Il Maestro dei morti” e mi ha fatto un’intervista che, sicuramente, vi interesserà. Cliccate qui per comprare l’edizione digitale del giornale.

Vi ringrazio per aver letto questo post, non esitate a condividerlo sui vostri social e su WordPress! Non esitate a visitare il sito della Vitruvio Entertainment e a far conoscere questa realtà ai vostri amici artisti!
A presto!
Buon anno amico mio! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Altrettanto, caro Wwayne!
"Mi piace""Mi piace"
Colgo l’occasione per segnalarti che ho appena pubblicato un nuovo post, in cui cito tanti film di una bellezza indimenticabile… spero che ti piaccia! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Il tuo romanzo è in scaletta nel 2022: ce la posso fare… finalmente, ci aggiungo! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un altro piccolo, grande traguardo, sono contenta per te e spero che questa intervista faccia da trampolino per nuovi, entusiasmanti progetti.
Buon Anno! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille, Anna!
Anch’io ti auguro un buon e felice anno!
"Mi piace"Piace a 1 persona