Ciao amici!
Eh sì, ci siamo: “Si chiamava Mathilde“, la mia nuova creatura, è ormai disponibile in libreria! Se vi siete persi il pre-order, potete ordinarlo presso la vostra libreria preferita!

Se vi siete persi durante questi ultimi giorni, vi ricordo che i miei investigatori Renard e Tortue tornano ad indagare su un nuovo caso che darà loro tanti nuovi nodi da sciogliere! Ma vi invito a dare un’occhiata alla prima di copertina e a (ri)leggere la sinossi

La sinossi
Tra i melodiosi boulevard parigini negli anni Trenta, la vita della pianista prodigio Mathilde Levannier è completamente assorbita dagli spartiti, dai concerti e dalle rigide aspettative familiari fino a quando, poco prima del suo debutto nella prestigiosa Salle Gaveau, La Fatina dalle mani d’avorio improvvisamente scompare. Lo studio investigativo di Renard e Tourtue dovrà adesso essere pronto ad affrontare, dopo la risoluzione del caso nel primo romanzo poliziesco “Il Maestro dei Morti”, una nuova ed intricata indagine ambientata nell’affascinante e spietato mondo della musica classica.
Ecco, ma dove si può trovare questo nuovo libro? La risposta è semplice: un po’ dappertutto! Oltre al sito della casa editrice e Amazon dove potete trovare anche l’e-book, “Si chiamava Mathilde” è reperibile presso:
Non esitate a parlarne con i vostri amici, vicini, genitori, parenti, colleghi, nemici, amanti e ogni tipo di contatto possibile!
Ricordo che il mio primo romanzo “Il Maestro dei morti” è disponibile sugli stessi siti!
A presto!
Congratulazioni! 🎊🎉🥳
PS: Il mese prossimo conto di iniziare a leggere “Il maestro dei Morti” 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie! Spero che ti piacerà perché non ci sono rimborsi se uno non è soddisfatto!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non ti preoccupare: al massimo ti tormento sul blog! 🤣🤣🤣
"Mi piace"Piace a 2 people
Bhe, complimenti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Complimenti!! 👏👏👏
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Complimenti e in bocca al lupo per le vendite amico mio! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille, Wwayne!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona