Il mio nuovo romanzo è ormai disponibile in libreria!

Ciao amici!

Eh sì, ci siamo: “Si chiamava Mathilde“, la mia nuova creatura, è ormai disponibile in libreria! Se vi siete persi il pre-order, potete ordinarlo presso la vostra libreria preferita!

Photo by Pixabay on Pexels.com

Se vi siete persi durante questi ultimi giorni, vi ricordo che i miei investigatori Renard e Tortue tornano ad indagare su un nuovo caso che darà loro tanti nuovi nodi da sciogliere! Ma vi invito a dare un’occhiata alla prima di copertina e a (ri)leggere la sinossi

Fonte: Les Flaneurs edizioni

La sinossi

Tra i melodiosi boulevard parigini negli anni Trenta, la vita della pianista prodigio Mathilde Levannier è completamente assorbita dagli spartiti, dai concerti e dalle rigide aspettative familiari fino a quando, poco prima del suo debutto nella prestigiosa Salle Gaveau, La Fatina dalle mani d’avorio improvvisamente scompare. Lo studio investigativo di Renard e Tourtue dovrà adesso essere pronto ad affrontare, dopo la risoluzione del caso nel primo romanzo poliziesco “Il Maestro dei Morti”, una nuova ed intricata indagine ambientata nell’affascinante e spietato mondo della musica classica.

Ecco, ma dove si può trovare questo nuovo libro? La risposta è semplice: un po’ dappertutto! Oltre al sito della casa editrice e Amazon dove potete trovare anche l’e-book, “Si chiamava Mathilde” è reperibile presso:

Non esitate a parlarne con i vostri amici, vicini, genitori, parenti, colleghi, nemici, amanti e ogni tipo di contatto possibile!

Ricordo che il mio primo romanzo “Il Maestro dei morti” è disponibile sugli stessi siti!

A presto!

11 pensieri riguardo “Il mio nuovo romanzo è ormai disponibile in libreria!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...