Ciao amici!
Oggi, parlo del mio secondo romanzo: “Si chiamava Mathilde“. Ha avuto una nuova recensione, stavolta dal blog letterario “Le penne irriverenti“!

Scrivere un romanzo è un compito difficile e piacere al lettore è una delle più grandi sfide che un autore deve vincere: non tutti hanno gli stessi gusti e su cento lettori, ci saranno altrettanto metri di paragone e di valutazione di un libro. Quando si chiede una recensione a qualcuno, è sempre un rischio, ma è necessario se si vuole far conoscere la propria opera.

Ringrazio tutto lo staff del blog “Le Penne Irriverenti” che hanno accettato di leggere e recensire “”Si chamava Mathilde” e più precisamente a Pamela che ha letto e recensito questa mia seconda creatura.

Vi invito a leggere la loro recensione e a scoprire il loro blog ( e i loro account Facebook, Instagram e You Tube), aggiornato molto spesso e ricco di segnalazioni e recensioni per i libri di ogni genere!
Vi ricordo che potete cliccare qui per scoprire tutto su “Il Maestro dei morti” e/o cliccare qui per soddisfare la vostra curiosità per “Si Chiamava Mathilde“.
Ecco, per oggi è tutto!
A presto!
Davvero complimenti, ma non avevo dubbi, i tuoi romanzi sono fantastici. 👏💙
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille, Anna!
"Mi piace"Piace a 1 persona