“Il Maestro dei morti” recensito dal blog “Un cuore fra i libri”!

Ciao amici!

Oggi, si torna a parlare del mio romanzo d’esordio: “Il Maestro dei morti“. Con la nuova recensione del famoso lit-blog “Un cuore fra i libri“!

Photo by LED Supermarket on Pexels.com

Eh sì, la promozione di un libro è un’operazione che dura per molto tempo… lo sapete, ma la parte più difficile della vita di un autore non è scrivere un romanzo, ma bensì farlo conoscere: la casa editrice utilizzerà tutti i suoi canali, ma lo deve fare per ognuno dei suoi autori. Quindi, spetta allo scrittore cercare nuovi modi per far conoscere la sua opera che è spesso annegata in un’incredibile massa di libri pubblicati ogni settimana (senza contare le produzioni self su Amazon, non ho niente in contrario, ma sono tantissime!) e riuscire a suscitare l’interesse di qualche lettore.

L’uscita di “Si chiamava Mathilde” mi ha permesso di far conoscere anche suo fratello maggiore, “Il Maestro dei morti” a nuovi blogger che finora erano scappati alla mia frenetica caccia alla recensione. Ed è così che ho scoperto il lit-blog “Un cuore fra i libri” grazie all’amica Shioren che aveva ottenuto una loro recensione del suo terzo romanzo “Ritorno a Breudwydd“.

Quindi, vi lascio leggere la recensione di Angela di “Un cuore fra i libri“: cliccate qui per leggerla e non esitate a spulciare i molti articoli di questo blog: troverete sicuramente qualcosa per il vostro insaziabile appetito letterario!

Fonte: Un cuore fra i libri

Ecco, per oggi è tutto! Se volete, ricordo che “Il Maestro dei morti” è ancora disponibile, anche in e-book e se volete tornare nei vicoli bui di Parigi (e in quelli ancora più bui dei suoi abitanti) “Si chiamava Mathilde” è lì per voi!

Ecco, per oggi è tutto, a presto!

Un pensiero riguardo ““Il Maestro dei morti” recensito dal blog “Un cuore fra i libri”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...