“Si chiamava Mathilde” segnalato sul blog “La lettrice compulsiva”!

Ciao amici!

Ecco, le segnalazioni non finiscono mai ed è meglio così! Oggi, parlerò di un altro lit-blog molto interessante che ha segnalato “Si chiamava Mathilde“, la mia seconda creatura!

Photo by LED Supermarket on Pexels.com

La ricerca dei blog per le segnalazioni o le recensioni di un romanzo è un po’ come andare a funghi. Uno deve inoltrarsi nel sottobosco di internet e stare molto attento: ci sono i funghi buoni, sciapi, tossici e quelli buonissimi, ma sono molto difficili da trovare e costa tanta, ma tanta ricerca. Spesso, un cercatore di funghi torna a casa con il cestino vuoto e può demoralizzarsi, però dovrebbe tornare a cercare appena può per trovare il posto giusto e tornare a casa con il cestino pieno.

Photo by Pixabay on Pexels.com

Ecco, non vi annoio più con la mia metafora (quasi autobiografica) con la ricerca dei funghi e bado alle ciance: la gentile e simpaticissima blogger Ele, di “blog semi serio di una lettrice compulsiva” ha fatto la segnalazione del mio secondo romanzo “Si chiamava Mathilde“. Vi invito a spulciare il blog di Ele, perché c’è tanto da scoprire e da leggere: le recensioni e le segnalazioni sono scritte in uno stile interessante e divertente, non perdetevelo!

  • CLICCATE QUI per leggere la segnalazione di “Si chiamava Mathilde
  • CLICCATE QUI per andare sulla pagina Facebook del blog di Ele

Ecco, vi lascio scoprire il fantastico mondo di Ele, che ringrazio per la sua collaborazione e per la sua disponibilità!

A presto!

2 pensieri riguardo ““Si chiamava Mathilde” segnalato sul blog “La lettrice compulsiva”!

  1. La tua metafora potrebbe essere la storia di ognuno di noi. Ti capisco benissimo, spesso mandi email che non vengono mai neanche lette, oppure sei costretto ad una attesa infinita. Io potrei scrivere un romanzo sulla mia esperienza negativa a riguardo, ci sono davvero poche persone/blog che si salvano ma, ahimè, anche questo fa parte del gioco. 😉

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...