Post-flash per i i fan di “Miraculous”

Ciao amici!

Ho notato che molti hanno letto i miei vari post sulla serie “Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir” negli ultimi giorni. Sarà che i fan siano a caccia di notizie sui piccoli supereroi francesi? Non lo so. Ahimè, non ho molte notizie da darvi, ma qualcosa c’è e forse non sapete…

Fonte: Web

Allora, anche se questa serie animata mi piace nonostante i suoi vari difetti, non sono molto aggiornato per quanto riguarda il suo futuro. Però, so che Super! ha iniziato a mostrare alcune puntate della 4a stagione, ma con una frequenza molto strana: per 10 episodi mostrati, solo uno sarà dell’ultima stagione e beccarle diventa più difficile di trovare una fontana nella Death Valley.

Fonte: Wikipedia

Ho saputo che dall’8 Giugno, Disney+ Italia ha completato la quarta stagione di Miraculous: se siete abbonati, potrete guardarla senza problemi e senza aspettare la volontà dei responsabili del palinsesto di Super! Ma non tutti sono abbonati o vogliono dare soldi a Topolino (che poi, v a giocarsi tutto al casinò di Paperopoli). Non lavoro per Disney+, ma credo che sia il miglior metodo per vedere la serie legalmente senza elaborare strategie per scovare le puntate nell’ordine giusto.

Il maestro delle strategie fallimentari. Fonte: Web

Ecco una piccola chicca: i titoli e l’ordine (provvisorio) delle puntate della quinta stagione! Cliccate qui (spoiler alert). Per il momento, solo la TV brasiliana ha mostrato i due primi episodi di questa nuova stagione. Credo che la TV francese inizierà a mostrarli da Settembre in poi (logico, quando i ragazzi tornano a scuola), ma non so niente di ufficiale. Ancora una volta, penso che si dovrà affidare a Disney+ per avere tutto, ma non prima del 2023 (secondo una mia personale stima).

I miei altri post su Miraculous:

Ecco, per il momento, non ne so molto di più, vi auguro una buona visione!

A presto!

2 pensieri riguardo “Post-flash per i i fan di “Miraculous”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...