250 volte grazie!

Ciao amici!

Fonte: englishlive.ef.com

Eh sì, Inchiostronoir è arrivato alla soglia dei 250 followers su WordPress!

Lo so, in questi tempi in cui anche dei gatti buffi o i cani dei più noti influencer hanno abbastanza followers per riempire tre o quattro volte Milano, 250 lettori regolari può sembrare niente.

Ma ho sempre visto i siti, profili social e i blog come dei punti d’interesse di una città: ci sarà sempre più vita e scambio attorno al vecchi lavandaio di un piccolo paese che attorno al monumento di una capitale. Certo che nei pressi del duomo di Milano ci saranno legioni di turisti e qualche adunanza di businessmen che fanno l’aperitivo all’ombra della Madonnina, ma tutto ciò non avrà mai la stessa essenza di alcuni intimi che parlano fra di loro e scambiano qualche notizia o pettegolezzo. Credo che tra i follower di grandi influencer, non c’è communita: quando navigo su WordPress, vedo che ci sono spesso gli stessi nomi presso molti blog a me noti che si scambiano opinioni e idee, e questo è bello. Non vedrete mai la stessa cosa sui profili dei Ferragnez, al massimo si leggono insulti e battuta acidi.

Quindi, vi ringrazio per la vostra fedeltà e il vostro interesse, sempre più grande e rimanete sintonizzati, perché altri post arrivano: scrivo un po’ meno di prima per via della mia real life… ma tornerò presto! Ecco a voi una canzone dedicata, lo so è la stessa dell’altra volta, ma credo che sia la più bella canzone che si possa dedicare ai propri fan (e mi piacciono i Manowar, allora è così!)

Fonte: You Tube

Grazie ancora e a presto!

8 pensieri riguardo “250 volte grazie!

  1. “Ma ho sempre visto i siti, profili social e i blog come dei punti d’interesse di una città: ci sarà sempre più vita e scambio attorno al vecchi lavandaio di un piccolo paese che attorno al monumento di una capitale”. Non posso che applaudire. Complimenti

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...