Segnalazione “Complicated Xmas” di Anna Esse

Ciao amici!

Oggi, si apre la prima finestrella del calendario dell’avvento, ma invece del classico cioccolatino, c’è la segnalazione dell’imminente uscita del nuovo romanzo dell’amica Anna Esse!

Photo by LED Supermarket on Pexels.com

Eh sì, le feste di fine anno si stanno avvicendando e tutti pensiamo a passare Natale in famiglia, con tanto di pasti antidietetici, riunioni di famiglia, salotti da addobbare, lettere da inviare in raccomandata A/R a Babbo Natale, dato che non gli funziona più WhattsApp. Ma l’arrivo del Natale non è solo per noi: Anna Esse ha deciso di farci passare gli ultimi giorni dell’anno con Edward, Emmett e gli altri personaggi già conosciuti in “Complicated love“, perché arriva il sequel!

Fonte: Il mondo di Shioren
  • Titolo: Complicated Xmas.
  • Autore: Anna Esse
  • Genere: romancenoir MM/ Narrativa natalizia/drammatico
  • Data di uscita: 05 dicembre 2022
  • Editore: Self publishing – Amazon
  • Disponibilità: ebook € 1.99 e a breve anche in cartaceo.

Sinossi:

«Siamo tutti granelli di sabbia se paragonati all’universo, e la nostra esistenza è come un battito di ciglia, ma è proprio per questo che dobbiamo sempre fare del nostro meglio per vivere a pieno ogni istante

Dopo la conclusione di Complicated love, Edward e i suoi amici tornano con una nuova storia incentrata quasi esclusivamente su Emmett “Metty” e il suo piccolo cuore innamorato.

Natale è alle porte e Adam ed Edward si preparano a festeggiarlo a casa con gli amici di sempre, ma una bufera di neve blocca New York in una morsa di ghiaccio, tuttavia quella non è l’unica tempesta in corso… In verità i cuori dei loro amici sono agitati e ben presto Mark, Cole e Metty dovranno fare i conti con i loro sentimenti e i fantasmi del passato che torneranno a tormentare i loro animi.

Riusciranno i ragazzi a festeggiare il Natale? Saprà lo spirito natalizio donare un po’ di pace ai loro cuori

Non perdetevi l’offerta speciale!

Non è più il Black Friday, ma Amazon fa un’offerta eccezionale: potete acquistare “Complicated love“, il primo volume della saga in ebook per soli 0.99 centesimi anziché 1.99€ per tutto il mese di Dicembre! Per saperne di più su Anna Esse, cliccate qui per scoprire il suo blog: “Il mondo di Shioren”.

Ecco, per oggi è tutto. Non esitate a condividere questo articolo su tutte le vostre piattaforme preferite!

A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...