Ciao amici!
Eh sì siamo al secondo giorno di Dicembre e la frenetica ricerca del regalo o del pensierino è iniziata! Vedendo le varie offerte nei negozi fisici e in rete, mi è venuta una curiosità: quanto costerà il mio ultimo romanzo in ebook? Beh, ho appena avuto la risposta!

Si dice che la gente non ha più tempo per leggere i libri cartacei, per questa ragione le vendite di ebook e di audiobook sono alle stelle: un file in epub costa meno da produrre di un libro di carta e molti autori self preferiscono questo medium rispetto alla carta stampata.Beh, preso dalla curiosità, ho visto che “Si chiamava Mathilde” costa pochissimo in formato kindle: solo 99 centesimi! Sì, avete letto bene!
Non so se si tratta di un’offerta temporanea o di un prezzo definitivo (noi autori siamo fuori delle decisioni delle politiche di prezzo, scriviamo e basta), ma vi consiglio di approfittarne, oppure di consigliarlo ai vostri amici, parenti, genitori, vicini, colleghi, conoscenti, follower, amici del bar, della palestra, negozianti di fiducia, amanti, nemici, fratelli e sorelle d’armi sul vostro MMORPG preferito e quant’altro…
Quindi, se vi va, cliccate qui per visitare la pagina Amazon dedicata a “Si chiamava Mathilde” e potrete anche vedere che il suo fratello maggiore “Il Maestro dei morti” è anch’esso disponibile in kindle, ma costa un po’ di più e non chiedetemi il perché.

Ecco, per oggi è tutto!
A presto!
Un pensiero riguardo ““Si chiamava Mathilde” ultra-economico su Kindle!”