“Si chiamava Mathilde” ultra-economico su Kindle!

Ciao amici!

Eh sì siamo al secondo giorno di Dicembre e la frenetica ricerca del regalo o del pensierino è iniziata! Vedendo le varie offerte nei negozi fisici e in rete, mi è venuta una curiosità: quanto costerà il mio ultimo romanzo in ebook? Beh, ho appena avuto la risposta!

Si dice che la gente non ha più tempo per leggere i libri cartacei, per questa ragione le vendite di ebook e di audiobook sono alle stelle: un file in epub costa meno da produrre di un libro di carta e molti autori self preferiscono questo medium rispetto alla carta stampata.Beh, preso dalla curiosità, ho visto che “Si chiamava Mathilde” costa pochissimo in formato kindle: solo 99 centesimi! Sì, avete letto bene!

Non so se si tratta di un’offerta temporanea o di un prezzo definitivo (noi autori siamo fuori delle decisioni delle politiche di prezzo, scriviamo e basta), ma vi consiglio di approfittarne, oppure di consigliarlo ai vostri amici, parenti, genitori, vicini, colleghi, conoscenti, follower, amici del bar, della palestra, negozianti di fiducia, amanti, nemici, fratelli e sorelle d’armi sul vostro MMORPG preferito e quant’altro…

Quindi, se vi va, cliccate qui per visitare la pagina Amazon dedicata a “Si chiamava Mathilde” e potrete anche vedere che il suo fratello maggiore “Il Maestro dei morti” è anch’esso disponibile in kindle, ma costa un po’ di più e non chiedetemi il perché.

Ecco, per oggi è tutto!

A presto!

Un pensiero riguardo ““Si chiamava Mathilde” ultra-economico su Kindle!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...